Sul mercato degli elettrodomestici non è raro trovare dei prodotti in grado di semplificarci enormemente la vita e, tra questi, trovano sicuramente spazio le macchine per il pane.

Il problema è che molte di esse sono davvero costose e di difficile utilizzo, ma non dovete più temere nulla con la macchina per il pane Yabano 19! Facile ed intuitiva da utilizzare, oltre che molto performante ed economica, potrebbe essere il prodotto che fa al caso vostro. Vediamo dunque perché e quali sono le sue caratteristiche principali.

La macchina del pane Yabano 19 in poche parole

Appena si tira fuori la macchina del pane Yabano 19 dalla sua confezione, la prima cosa che cattura immediatamente la nostra attenzione è sicuramente la sua forma di cubo leggermente allungato racchiusa in una elegantissima colorazione dorata con la plancia nera ed i tasti argentati. Ma andiamo avanti con ordine ed analizziamo bene le sue funzionalità!

Innanzitutto partiamo dalle misure. Queste sono abbastanza contenute nonostante il peso non sia da prendere sotto gamba (stiamo infatti parlando di 28,5 x 28 x 32,5 centimetri distribuiti su poco più di 5 chili e mezzo), ma la Yabano 19 è comunque in grado di sprigionare una potenza di ben 650 watt.

La sua capacità interna passa poi da mezzo chilo fino ad arrivare al chilo puro “passando” per 750 grammi. Completamente rivestita in acciaio inox inossidabile, la macchina del pane Yabano 19 monta un piccolo display LCD con una luce blu in grado di essere maggiormente visibile. Un’attenzione che pochi altri prodotti simili hanno poiché questi si “limitano” al bianco e nero.

Inoltre, sulla sommità della macchina del pane Yabano 19, è presente anche una piccola finestrella che vi permetterà di tenere sempre d’occhio la cottura del vostro impasto. Oltre a tenerla d’occhio potrete anche decidere di programmarla, anche qui vi è una “finestra” ma di 15 ore, ma soprattutto tenere in caldo la vostra pietanza.

La funzione del mantenimento in caldo è di ben un’ora e, se l’alimentazione della Yabano 19 dovesse interrompersi per un qualunque motivo, la macchina sarà comunque in grado di salvare tutte le impostazioni di cottura e riprendere il lavoro una volta che l’alimentazione sarà ristabilita.

Tutta questa operazione di cottura si svolge dentro il suo contenitore antiaderente ed amovibile ricoperto in Teflon che si rivela molto facile da pulire. Ovviamente si può mettere comodamente in lavastoviglie assieme a piatti e bicchieri, ma è molto più consigliabile una pulitura a mano per evitare che il Teflon si danneggi prima del tempo.

Grazie ai suoi 19 programmi, la macchina per il pane Yabano 19 vi permetterà di preparare con tutta la calma e la semplicità possibile un sacco di ricette gustose. Si va infatti dal pane senza glutine, al pane morbido, al pane francese, al pane a lievitazione naturale, al pane per i toast fino allo yogurt ed alla pasta per pizze e torte.

Non vanno poi dimenticate le 3 dorature tra le quali è possibile scegliere per dare un “colore” diverso ad ogni vostra squisitezza. Queste sono leggera, media e alta.

Vi basterà semplicemente seguire le indicazioni presenti sul ricettario incluso nella confezione, o anche dare libero sfogo alla vostra fantasia culinaria, dosare i vari ingredienti, impostare il programma di cottura e lasciare che la macchina per il pane Yabano 19 faccia tutto il resto! Facile e pratico, non pensate anche voi?

La macchina per il pane Yabano 19 è poi dotata di certificazione LFGB, CE e ROHS per il massimo della sicurezza riguardante la sua provenienza e la sua funzionalità in cucina. Oltre a questo è previsto un rimborso completo entro un mese dal suo acquisto casomai non foste soddisfatti. Se poi dovessero presentarsi eventuali dubbi o problemi, non preoccupatevi perché c’è un apposito e preparatissimo servizio clienti sempre pronti a rispondere ad ogni vostra domanda.

VANTAGGI

  • Buon rapporto tra qualità e prezzo

  • La si può riporre ovunque

  • Tanti programmi tra i quali scegliere

  • Ottima funzione di memorizzazione delle impostazioni

  • Si può lavare in lavastoviglie

  • Confezione piena di accessori

SVANTAGGI

  • Il ricettario, purtroppo, non è in lingua italiana

  • Rimane preferibile la pulizia a mano per evitare problemi con il rivestimento in Teflon

  • La colorazione in oro potrebbe risultare “eccessiva”

In conclusione

All’interno della confezione della macchina per il pane Yabano 19 troviamo poi tutti gli accessori che ci occorrono per dare il via alle danze in cucina!

Oltre alla macchina per il pane Yabano 19 ed al ricettario già citato, troverete dunque un cestello, un misurino, un cucchiaio dosatore, un gancio ed anche una staffa rotante.

La cosa bella della macchina per il pane Yabano 19 è sicuramente il suo prezzo assolutamente accessibile per qualunque tipo di tasca. Su Amazon la potete infatti trovare a poco meno di 80 €! A questa cifra è praticamente regalata e potrebbe essere anche il regalo perfetto al giusto prezzo per ogni occasione.