Avete mai voluto provare l’ebbrezza di fare da soli il pane in casa e non solo? Se sì allora il prodotto che potrebbe aiutarvi a realizzare questo desiderio è sicuramente il Philips HD9015/30! Vediamo dunque quali sono le sue caratteristiche principali.

Philips HD9015/30
  • 12 programmi preimpostati per fare pane, impasti e perfino marmellate
  • Timer programmabile con 13 ore d'anticipo
  • Tre livelli di tostatura per fare la crosta proprio come la preferisci
  • Spazio per 2 pagnotte, fino a 1000g di capienza

Il Philips HD9015/30 in poche parole

Quando si estrae il Philips HD9015/30 la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la sua elegantissima colorazione in total white che ben si accompagna ad una forma cubica con delle dimensioni ed un peso che difficilmente passano inosservati. Ma non perdiamoci d’animo e andiamo avanti con ordine.

Prima di tutto il Philips HD9015/30 misura infatti 44,2 x 35 x 34,6 centimetri distribuiti su un peso di quasi 6 chili. Non sono certo delle cifre da poco e non sono le sole!

Infatti, il Philips HD9015/30, è perfettamente in grado di “ospitare” e cuocere due pagnotte allo stesso tempo vista la sua capacità interna di un litro.

Il Philips HD9015/30 è infatti in grado di sprigionare una potenza elettrica di ben 550 watt e, sulla sua superficie, trovano posto il pratico display LCD in bianco e nero, i 6 pulsanti di controllo e le 12 indicazioni che riguardano gli equivalenti programmi di cottura degli alimenti.

Ovviamente, sopra i comandi, trova poi posto una sorta di piccolo oblò che vi consentirà di tenere sempre monitorata la cottura e la superficie della pietanza che state preparando. Naturalmente il Philips HD9015/30 è dotato di un apposito timer che vi avvisa sempre, ma niente può sostituire l’unicità di un occhio umano esperto.

Sempre a proposito di tempo, il timer può essere impostato fino a ben 13 ore di anticipo e, se proprio siete di fretta, potete avere la pagnotta sul tavolo in circa un’ora selezionando l’apposito programma molto rapido. Dal verso opposto pensate alla bellezza di andare a dormire e risvegliarsi la mattina dopo con il profumo del pane e del caffè che si diffondono nell’aria! Basta regolare le impostazioni del Philips HD9015/30 la sera prima ed il gioco è fatto.

Tra i 12 programmi pre impostati che possiamo trovare sulla plancia di comando del Philips HD9015/30 troviamo dunque quelli per realizzare qualsiasi tipo di pane (da quelli bianchi e semplici fino a quelli integrali senza dimenticare quelli senza glutine), gli impasti per pizze e torte ed anche le tante marmellate da spalmare sul pane assieme al burro. Mica male come prima colazione, vero?

Philips HD9015/30
  • 12 programmi preimpostati per fare pane, impasti e perfino marmellate
  • Timer programmabile con 13 ore d'anticipo
  • Tre livelli di tostatura per fare la crosta proprio come la preferisci
  • Spazio per 2 pagnotte, fino a 1000g di capienza

Oltre a questo non dobbiamo dimenticarci che il Philips HD9015/30 vi consentirà anche di regolare con facilità i 3 livelli di tostatura (leggera, media e scura) per conferire al cibo la crosta che più vi piace sentire scrocchiare sotto ai denti. A proposito di scrocchiare, il Philips HD9015/30 è poi un prodotto abbastanza silenzioso dato che la sua soglia di rumorosità non supera i 65 decibel.

Quindi, a parte la macchina in azione e lo scatto del timer, l’unico rumore che potrete udire sarà l’apposito segnale acustico che il Philips HD9015/30 emette quando registra che dovete inserire gli ingredienti in un determinato momento.

Per capire meglio quali e quanti sono, oltre che a come capirlo, vi basterà dunque sfogliare l’apposito ricettario contenuto nella confezione per orientarvi.

Al pari di molti altri prodotti simili già presenti sul mercato degli elettrodomestici di nuova generazione, anche il Philips HD9015/30 si rivela essere davvero facile ed intuitivo da utilizzare. Infatti vi basterà semplicemente leggere la ricetta o farvi ispirare dal momento, scegliere cosa preparare, dosare i vari ingredienti necessari alla sua realizzazione, aggiungerne eventuali altri basandosi sul segnale acustico ed infine gustare il risultato! Facile e pratico, non trovate anche voi?

VANTAGGI

  • Ottimo design e colorazione in total white

  • Confezione piuttosto ricca di accessori ideali per iniziare

  • Presenza di sconti ed offerte su Amazon

  • Un prodotto piuttosto silenzioso, ma comunque facile da usare

SVANTAGGI

  • Per la stessa cifra si può comunque trovare qualcosa di leggermente più performante, ma più pesante

  • Timer e partenza programmabile leggermente “inferiori” rispetto alla media di altri prodotti simili

  • Occorre aspettare che il segnale acustico ci avverta quando dobbiamo aggiungere degli altri ingredienti, non si possono mettere tutti in una volta sola

Philips HD9015/30
  • 12 programmi preimpostati per fare pane, impasti e perfino marmellate
  • Timer programmabile con 13 ore d'anticipo
  • Tre livelli di tostatura per fare la crosta proprio come la preferisci
  • Spazio per 2 pagnotte, fino a 1000g di capienza

In conclusione

Il Philips HD9015/30 è poi dotato di una confezione che contiene tutto quello che vi occorre per dare il via ad un nuovo modo di preparare i tanto iconici pane e companatico!

Al suo interno troverete infatti, a parte il Philips HD9015/30 naturalmente, il ricettario già citato, il pratico coperchio rimovibile ed anche un misurino ed un cucchiaio per dosare ed aggiungere gli ingredienti alle vostre ricette più sfiziose.

Se questo prodotto vi sembra dunque di essere quello che stavate cercando, allora sappiate che su Amazon lo potete trovare di solito a circa 125 €, ma se sarete fortunati con le offerte allora il Philips HD9015/30 potrà essere vostro per circa 88 €. Un gran bel risparmio, non trovate anche voi?